Entra qui se vuoi diventare un fansubber!

« Older   Newer »
  Share  
RobyHeart96
view post Posted on 2/11/2011, 16:23




Nick/Nome o come volete essere chiamati: Roby-chan96
Età: 15
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> no
Se sì, in quale fansub (opzionale)? -->
Ruolo/i di maggior interesse: Traduttore o checker
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, competenza nel ruolo scelto: ottima/buona/ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità: qualche oretta posso
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): [email protected]
Commenti liberi: beh...ho buone competenze sia in inglese che in italiano e nelle mie passioni metto impiego e costanza, quindi posso essere utile
 
Top
princessmikan
view post Posted on 30/11/2011, 10:32




Ciao!
Sono ancora aperte le selezioni?? Io vorrei provare a cimentarmi nel fansub!!
Ecco la mia scheda

Nick/Nome o come volete essere chiamati: mikan
Età: 27
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> NO
Se sì, in quale fansub (opzionale)? --> NESSUNO!
Ruolo/i di maggior interesse: J-CHECKER - TRADUTTORE - ADATTATORE
Disponibilità: ho tanti impegni ma voglio davvero provare quindi mi impegnerò a dedicare più tempo possibile!
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): mando pm!
Commenti liberi: Conosco abbastanza bene il giapponese visto che diventa sempre più difficile parlarlo, ascoltarlo etc. voglio proprio cimentarmi in qualcosa che migliori la mia conoscenza così non mi dimentico questa lingua fantastica che ho studiato per anni! Conosco bene anche l'inglese!!

Fatemi sapere se sono ancora aperte le ricerche, aspetto notizie! :B):
 
Top
Jordi92
view post Posted on 30/11/2011, 21:22




Sei la seconda persona che conosce il giapponese a proporsi qui da noi... cioè, ma dico io, con tutti i fansub buoni che ci sono in giro, chi ve lo fa fare? XD

Comunque se non ti ha ancora contattato nessuno mandami il tuo indirizzo MSN per mp!
 
Top
princessmikan
view post Posted on 2/12/2011, 19:25




Veramente é il primo forum, con post ancora aggiornati, che mi é uscito facendo una ricerca su Google!!
Ecco perché vi ho scritto! Non ho idea di quali siano i fansub "buoni" a cui ti riferisci! Sono assolutamente niubba nel campo! :)
Ti ho mandato per mp il mio indirizzo msn, mandami una mail se vi interessa! :)

Ciaooo ^_^
 
Top
Kaiji90
view post Posted on 9/12/2011, 20:34




CITAZIONE (RobyHeart96 @ 2/11/2011, 16:23) 
Nick/Nome o come volete essere chiamati: Roby-chan96
Età: 15
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> no
Se sì, in quale fansub (opzionale)? -->
Ruolo/i di maggior interesse: Traduttore o checker
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, competenza nel ruolo scelto: ottima/buona/ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità: qualche oretta posso
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): [email protected]
Commenti liberi: beh...ho buone competenze sia in inglese che in italiano e nelle mie passioni metto impiego e costanza, quindi posso essere utile

Ciao Roby, ti ho aggiunta parliamo su msn... io sono origin.....
=)
 
Top
Ichirei
view post Posted on 11/1/2012, 17:49




Continuate pure a candidarvi, non preoccupatevi del fatto che non ci siano post nuovi da un po', vi spiegheremo il perché una volta dentro ^^

Edited by Ichirei - 19/1/2012, 12:00
 
Top
shiina_94
view post Posted on 17/3/2012, 20:54




Nick/Nome o come volete essere chiamati: Shiina
Età: 17
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> no
Se sì, in quale fansub (opzionale)? --> ____
Ruolo/i di maggior interesse: Adattatore/Checker
Disponibilità: mado' quanti esami
Indirizzo MSN o Skype: [email protected]
Commenti liberi:Ciao! Inizierei col dire che non ho esperienza in questo campo ma è già da un'anno che mi interesserebbe entrare in un fansub. Gli anime e i manga mi sono piaciuti fin da piccola ma è solo negli ultimi anni che mi sono appassionata a loro e per questo mi piacerebbe inserirmi maggiormente in questo ambito.
Per quanto riguarda il tempo, frequento ancora la scuola quindi ho le mattine impegnate ma il pomeriggio/sera potrei dedicarmi a questa attività :)
Spero che prenderete in considerazione la proposta. :)
Ciao =)
 
Top
CICCIO 94
view post Posted on 11/8/2012, 17:27




Nick/Nome o come volete essere chiamati: ciccio 94
Età: 17
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> no
Se sì, in quale fansub (opzionale)? -->
Ruolo/i di maggior interesse: encoder ( le basi credo di saperle)
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, competenza nel ruolo scelto:ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità: qualche oretta al giorno si fansubba!
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): lo mando via mp il mio contatto msn
Commenti liberi: che dire sono volenteroso di apprendere
 
Top
Jaqen H'ghar
view post Posted on 12/10/2012, 11:53




Nick/Nome o come volete essere chiamati: Dio? Ma va bene pure il mio nick
Età: 23
Hai mai fatto il fansubber in passato? No
Ruolo/i di maggior interesse: Checker (ma va bene qualsiasi)
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, competenza nel ruolo scelto: Ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità in bilico fra: "Qualche oretta al giorno si fansubba!" e "Devo pure lavorare"
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): preferirei mp
Commenti liberi: Avrei messo "nel caso aveste scelto" al posto di: "In caso aveste scelto" :lol: mi sono giocato il posto.
Navigando su internet sono capitato su Recensub, vedendo certi orrori ho subito avuto la convinzione che non potrei fare di peggio.
A chi vorrebbe entrare in questo mondo, viene sempre consigliato di iniziare fin da subito nei team più esperti, fra quelli visionati lo PSYCHO è quello che mi ha dato sensazioni migliori, spero di poter ricambiare.

Edited by Jaqen H'ghar - 12/10/2012, 14:07
 
Top
Kaiji90
view post Posted on 31/10/2012, 01:46




Ciao ti ringrazio per la candidatura. Ma con il mio ritiro dal mondo del fansub, anche gli psycho si sono ritirati. Ti consiglio comunque di andare su fansub già affermati come SSK, Sarulandia, e altri...

Grazie. Saluti.
 
Top
nefros22
view post Posted on 10/8/2013, 06:47




Nick/Nome o come volete essere chiamati: nefros22
Età: 18
Hai mai fatto il fansubber in passato? no
Se sì, in quale fansub (opzionale)? /
Ruolo/i di maggior interesse: traduttore/timmer (più traduttore)
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità: qualche oretta al giorno si fansubba!
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): preferisco in mp
Commenti liberi: sono nato all'estero e per un po' di tempo ho ci ho vissuto, questo mi ha aiutato molto a sentirmi a mio agio con l'inglese visto che la usavo come lingua madre e ogni tanto come adesso mi tocca andare in Africa per qualche mese. Più passa il tempo e più il mio inglese si arrugginisce ma grazie in questi periodi che ho tempo di rinfrescarlo...(le mie competenza....diciamo "curriculum")
 
Top
HazH
view post Posted on 27/2/2015, 21:50




Nick/Nome o come volete essere chiamati: Haz Hakan.
Età: 15 anni.
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> No.
Se sì, in quale fansub (opzionale)? --> ____
Ruolo/i di maggior interesse: Checker.
In caso aveste scelto Typesetter/Karaoker/Encoder/Timmer, competenza nel ruolo scelto: ottima/buona/ho bisogno che mi insegniate da 0, ma ce la metterò tutta!
Disponibilità: Qualche oretta al giorno si fansubba!
Indirizzo MSN o Skype (se preferite lo potete mandare via mp a me): [email protected]
Commenti liberi: Non sono propriamente il tipo di persona che uno si potrebbe aspettare di trovare in un forum del genere. Non sono mai stata una grande appassionata di anime e manga, ne leggo pochi e per finire un anime mi ci può volere molto tempo. Ho pensato di propormi come checker dato che ho un'ottima conoscenza dell'italiano, frequento un liceo e di mio ho sempre saputo scrivere bene. Come disponibilità ho messo "qualche oretta al giorno si fansubba" perchè passo ore al pc e magari questo è un modo costruttivo per spenderle meglio. Ho visto che spesso chiedete alle nuove reclute che serie gradiscono. Io beh, non ne ho la più pallida idea. Sono una persona seria: non credo di aver bisogno di una serie che mi piaccia per essere stimolata ad impegnarmi. L'impegno c'è sempre e comunque. Detto questo credo di aver terminato la mia presentazione. Non penso che vi interessi sapere molto altro su di me. Magari introdurre nuovi tipi di persone all'interno del funsub può essere positivo. Eccomi qua, quindicenne semi asociale, appassionatissima di musica e libri. Non è molto utile, ma parlo correntemente svedese.
Attendo fiduciosa e speranzosa di poter risultare in qualche modo utile.
 
Top
6zeram0
view post Posted on 27/11/2017, 22:19




Aspirante fansubber senza alcuna esperienza con buona dimestichezza pc e disponibilita ad imparare procedure e termini tecnici,

computer decente i7 7700hq con gtx 1070 con 16 gb ecc, vi aiuto volentieri con molta disponibilita.

buon lavoro e buon amore

contatti e domande a [email protected]
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 22:42
Avatar

Niubbo Aka NeoNERD!

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Nick/Nome o come volete essere chiamati: Kuro
Età:17
Hai mai fatto il fansubber in passato? --> sì
Se sì, in quale fansub (opzionale)? --> Dreamsub
Ruolo/i di maggior interesse: traduttore, competenza nel ruolo scelto: buona.
Disponibilità: dalle 18.30 in poi escluso il sabato e la domenica che ho più tempo
Commenti liberi :Il motivo per il quale voglio tradurre gli episodi è quello di far conoscere a tutti questo meraviglioso mondo. La mia top 5 di anime preferiti è: shokugeki no Souma, haikyuu, Prince of tennis, naruto e One piece.
 
Contacts  Top
28 replies since 16/7/2011, 20:58   2256 views
  Share