Casa Psycho verso il 2011

« Older   Newer »
  Share  
Kaiji90
view post Posted on 26/12/2010, 04:09




Salve cari fan e colleghi, bene come avrete notato siamo stati fermi per un po' in questo lasso di tempo certi sono scomparsi (metal e il mustafànsub) dei quali spero di avere notizie e certi sono rimasti. Chi probabilmente per problemi personali chi invece per scarso interesse chissà...

Fatto sta che abbiamo anche delle nuove leve, che appena saranno pronte avrò il piacere di accogliere nella nostra piccola "famiglia di pazzi" xD.

Detto ciò la precedenza per le serie in corso va esclusivamente verso:
- House of five leaves
- Akagi


Le seguenti serie sono da considerarsi droppate:
- Rainbow
- Tutte le serie del Mustafansub fino al loro ritorno.
- Deep Imagination
- Texhnolyze fino al rientro di metal.

Per domande o richieste potete postare anche qui se attinenti al topic.

Saluti, lo staff.
 
Top
MinatoNamikaze
view post Posted on 31/12/2010, 00:57




Deep Imagination come mai è stato droppato?
 
Top
Kaiji90
view post Posted on 31/12/2010, 03:31




Deep imagination droppato perchè il fansub anime lab ha rilasciato pack completo un po' di tempo fa. La nostra filosofia è quela di evitare rel doppie e sprecco di tempo. :P
 
Top
MinatoNamikaze
view post Posted on 21/1/2011, 13:24




CITAZIONE (Kaiji90 @ 31/12/2010, 03:31) 
Deep imagination droppato perchè il fansub anime lab ha rilasciato pack completo un po' di tempo fa. La nostra filosofia è quela di evitare rel doppie e sprecco di tempo. :P

mi pareva di aver letto che volevi farlo anche in caso di doppia rell! :wacko:
 
Top
Kaiji90
view post Posted on 23/1/2011, 22:45




CITAZIONE (MinatoNamikaze @ 21/1/2011, 13:24) 
CITAZIONE (Kaiji90 @ 31/12/2010, 03:31) 
Deep imagination droppato perchè il fansub anime lab ha rilasciato pack completo un po' di tempo fa. La nostra filosofia è quela di evitare rel doppie e sprecco di tempo. :P

mi pareva di aver letto che volevi farlo anche in caso di doppia rell! :wacko:

Si ma la filosofia e di evitare doppie rel soprattuto per serie passate a meno che non c'è ne sia bisogno. :)
 
Top
tamami
view post Posted on 13/2/2011, 15:47




Grazie per le info kaiji90 :)
metal torna presto :) non ci abbandonare :cry:
non vedo l'ora di vedere nuove puntate di Texhnolyze :)
 
Top
koccisbang
view post Posted on 14/3/2012, 01:50




Ciao, scusate...Akagi che fine ha fatto ? Ho scaricato la serie un po' di tempo fa... adesso non ricordo più se da voi o dagli omoshiroi. Da poco ho iniziato a guardare la serie e mi son reso conto di non avere un episodio ... ciao aspetto notizie
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 18:01
Avatar

Niubbo Aka NeoNERD!

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Credo che il fansub sia ormai "andato", ma se qualcuno avesse i SOFTsub della release "Robot Carnival" sarebbero davero molto apprezzati, visto che è appena uscita la ersione 4K.
 
Top
7 replies since 26/12/2010, 04:09   463 views
  Share